iPhone 4G: le prime custodie sono già disponibili

di Redazione 277 views3

Non sappiamo ancora se effettivamente il design del nuovo iPhone di quarta generazione sarà quello visto sul prototipo. Nonostante ciò sono già disponibili le prime custodie studiate proprio per adattarsi a questo presunto nuovo iPhone.

A lanciare questi nuovi accessori è Ideal case che anticipa tutti sul tempo mettendo però a rischio molte sue risorse in quello che forse non sarà nemmeno il nuovo modello di iPhone.

Il mercato delle custodie per iPhone è sicuramente uno dei più concorrenziali dato il grande numero di questi accessori che circola sia sul web che nei vari centri commerciali compreso l’Apple Store.

Proprio per questo si cerca ogni volta di anticipare i tempi di produzione facendo un passo in più dei propri concorrenti e accaparrandosi quindi quei primi clienti che inevitabilmente acquistano ciò che è già disponibile.

Questo però risulta essere un azzardo per le aziende che le producono poiché si rischia veramente di fare un enorme buco nell’acqua come è già successo con l’iPod touch per il quale erano state create custodie con il foro per la fotocamera che poi in realtà non c’è mai stata.

[via]

Commenti (3)

  1. miracoli del photoshop presso ideal-case..
    ho visto che hanno pubblicato anche delle foto di modelli “reali”.. cmq sia sono riusciti a far parlare di loro 😉

  2. Io credo che hanno anticipato così tanto i tempi solo per farsi pubblicità!

  3. sì Alessandro lo credo anch’io.. eh furbi però un sacco di pubblicità gratuita!
    a presto, ciao! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>