Skype sta per aggiungere la videochiamata ad iOS

Spread the love

Engadget ha per le mani un rumor interessante che è rimalzato sulla rete per tutto il giorno della vigilia. Pare infatti che Skype abbia in serbo un update per la sua applicazione iPhone e iPod touch che sarebbe pronto per essere presentato al CES il prossimo mese.

Pare infatti che la compagnia che produce il più famoso sistema VoIP del mondo parteciperà ad una conferenza intitolata: “Video Calling Gets Ready for Primetime”, anche se questa non è una prova, è comunque un fatto su cui poter fondare un rumor come questo.

La vera bomba è stata invece una mail ricevuta dal team che si occuperà della conferenza all’interno della quale era presente una domanda: “Come faccio delle videochiamate con Skype per iPhone“. Nonostante la pagina sul sito di Skype che riportava l’immagine ora pare essere sparita Engadget ne ha salvato uno screen che vi riportiamo in apertura.

La possibilità di effettuare una videochiamata su una rete già rodata come quella di Skype (e magari rivolta anche un telefono Android) rappresenterebbe veramente un passo avanti per le videochat.

via | TUAW

Lascia un commento