iPhone 4G: ecco altre immagini della parte frontale

di Redazione 187 views0

Spread the love

Oramai, dopo i numerosi casi di queste settimane, il design del prossimo iPhone che Apple lancerà sul mercato probabilmente poco dopo il WWDC (che si terrà dal 7 all’11 giugno) sembra scontato. Dopo il primo prototipo, ritrovato in un bar della California e poi acquistato da Gizmodo, ne era stato rinvenuto un altro, nel Vietnam. Oggi invece sono state pubblicate dal sito americano uBreakiFix altre immagini, che questa volta riguardano la parte frontale del dispositivo.

Come potete notare dall’immagine di apertura (se si rivelasse reale), il prossimo iPhone sarà disponibile in due colorazioni per quanto riguarda la scocca frontale, bianco e nero. Dalle foto più ravvicinate possiamo invece notare, oltre all’ormai certa fotocamera frontale, che la disposizione degli elementi resterà immutata, come le dimensioni; inoltre, posto sopra allo speaker per le chiamate, vi è uno strano sensore: i ragazzi di uBreakiFix affermano possa trattarsi del sensore di prossimità.

Sembra dunque che non vi sia più nient’altro da immaginare, se non delle novità hardware o software inaspettate, dopo tutti i dettagli trafugati prima del rilascio di quello che sarà il prossimo iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>