Ecco un altro prototipo del prossimo iPhone

Spread the love

Sembra proprio che quest’anno non ci servirà aspettare fino al giorno della presentazione per scoprire come sarà il prossimo iPhone: dopo il prototipo di Gizmodo, smarrito in un bar da un ingegnere Apple, viene alla luce un’altro prototipo identico al precedente (confermando quindi la veridicità anche per i più scettici).

Questa volta l’oggetto si trova in Vietnam e sembra essere fuoriuscito da uno stadio di produzione più avanzato del prototipo di Gizmodo: come possiamo notare dalle foto e dal video, sono sparite le scritte “XX GB” e le viti sporgenti: nel case nero è ora infatti impresa la scritta “16 GB” e le viti non sono più visibili.

Ci vengono mostrati anche altre sostanziali elementi: stando al prototipo, il prossimo iPhone non monterà le normali SIM ma bensì le Micro SIM, come l’iPad. E’ presente nella parte anteriore una fotocamera frontale, mentre in quella posteriore un obiettivo più grande di quello attuale affiancato da un flash LED. Non è mutata la disposizione delle parti hardware sul lato sinistro, dato che sono sempre presenti i pulsanti per regolare il volume e lo switch da modalità Normale a silenziosa; è stato invece cambiato il posizionamento dell’alloggiamento del vano SIM, ora posto sul lato destro.

Dopo aver smontato il dispositivo, i ragazzi di taoviet hanno scoperto che il processore interno è targato con lo stesso numero di serie di quello montato su iPad, l’Apple A4.
Lo schermo invece, che evidentemente non risponde al tocco, è bloccato su una schermata raffigurante un’esplosione che copre la scritta “Inferno”.
Vi lasciamo ad una dettagliata galleria dove potete vedere tutte le foto scattate da taoviet al nuovo prototipo.

Lascia un commento