Apple richiede la prenotazione di iPhone 4

di Lorenzo Paletti 99 views0

Ricorderete che l’altro giorno vi parlavamo del fatto che in Cina non era più possibile ordinare iPhone 4 tramite Apple Store Online. O meglio, il telefono era normalmente disponibile sullo store, ma una volta effettuato l’acquisto la transazione veniva bloccata perché l’utente era accusato (falsamente) di avere già effettuato l’acquisto di due device con la stessa carta di credito.

Ora Apple rende ancora più severi i controlli per la vendita di iPhone in Cina, costringendo l’acquirente a effettuare una prenotazione su Internet prima di recarsi in negozio per l’acquisto. Questo per evitare l’accumulo incontrollato di bagarini pronti ad acquistare iPhone 4 per rivenderlo con un prezzo maggiorato ora che le scorte stanno terminando.

Da oggi ogni cliente dovrà registrarsi tramite Apple ID per la prenotazione sul sito apple.com, recarsi in un Apple Store, dare il proprio esatto nickname all’inserviente che gli darà 1 solo telefono (per giorno, per un massimo di due per carta di credito).

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>