iPhone 4: la macchina fotografica più usata su Flickr

di Lorenzo Paletti 187 views0

iPhone 4 potrebbe presto essere la fotocamera più utilizzata su Flickr, prendendo il posto della Nikon D90. iPhone ha ancora poco prima di raggiungere la prima posizione, ma se gli utenti del sito continueranno a comportarsi come hanno fatto fino ad ora sembra imminente il sorpasso da parte dello scarpone di Cupertino.

Nonostante iPhone 4 sia stato lanciato solo un anno fa è meno costoso della D90 (che è disponibile invece da circa tre anni ad un costo che si aggira sui 1000 dollari). La sua forma più piccola e il fatto di averlo in tasca praticamente sempre rendono iPhone la perfetta macchina fotografica tascabile per chi vuole sacrificare la qualità per avere con sè la rapidità di utilizzo (nonché la possibilità di caricare immediatamente  i propri scatti sulla rete).

Per quanto riguarda le statistiche con altri telefoni, iPhone 3G e 3GS si trovano rispettivamente al secondo e terzo posto, mentre l’HTC Evo è al quarto e l’HTC Droid al quinto.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>