iPhone 4: foto, video e considerazioni sulla batteria

Spread the love

iPhone 4

Dopo i vari prototipi ritrovati, che hanno fatto perdere quel sottile velo di misteriosità che ogni anno avvolgeva il WWDC, ecco altre immagini che mostrano il nuovo iPhone 4 posto sopra un giornale.

A differenza delle immagini dei prototipi, che si fissavano più sull’estetica del dispositivo, queste che arrivano sono immagini scattate proprio con questo melafonino di quarta generazione mirate a dimostrare la reale capacità della videocamera da 5 megapixel.

Foto scattata con iPhone 4

Questa che vedete è una foto scattata proprio con iPhone 4 e bisogna ammettere che il passo in avanti fatto da Apple con questa videocamera è davvero sbalorditivo. Non solo però: ci viene proposto anche un video, che potete vedere cliccando qui, realizzato sempre mediante iPhone 4.

Anche qui abbiamo l’ennesima conferma dell’ottima qualità di questo nuovo componente hardware che, come ha riferito Steve Jobs durante il keynote, sarà in grado di girare video a 720p.

Come se non bastasse arrivano informazioni anche sulla batteria che sembra davvero più performante di quanto ci si potesse immaginare. Secondo quanto ci viene riportato sembra che dopo 1 ora di gioco, navigazione su internet, utilizzo di Google Maps e visualizzazione di video su YouTube la batteria sia scesa solamente del 10%.

Tutte queste notizie fanno solamente crescere la voglia di avere nelle nostre mani questo ennesimo gioiello made in Cupertino che però arriverà solamente tra qualche settimana nel nostro paese.

[via | MacRumors]

Lascia un commento