iPhone 5: nessun ritardo ma solo segretezza?

Spread the love

Gli analisti del Wall Street Jorunal pensano sia probabile uno slittamento della presentazione e messa in commercio di iPhone 5 a settembre.

Tutto sommato non credono sia impossibile ipotizzare che questa sia solo una tattica scelta dalla stessa Apple per depistare chi vuole conoscere informazioni, o addirittura svelare in anteprima il nuovo melafonino di quinta generazione.

Nell’ultimo anno, prima con il prototipo dell’iPhone 4 trovato e poi comprato da Gizmodo e poi con le immagini del nuovo iPad 2 trapelati in rete prima del keynote, Apple ha perso quel velo di segretezza che avvolgeva i nuovi prodotti.

Forse per questo l’azienda di Cupertino non ha voluto smentire tutti questi rumors, facendosi affiancare anche da un giornale così tanto vicino alla società come il WSJ, per lavorare con maggiore segretezza al nuovo dispositivo.

A conferma di ciò arriva un post di Razorian Fly che riferisce una richiesta di maggior segretezza da parte di Apple verso i propri fornitori, proprio per evitare possibili fughe di notizie.

Aumentano le speranze per un nuovo iPhone 5 a giungo?

Lascia un commento