iPhone 4: disponibili “solo” su Apple Store

Spread the love

Nel nostro Paese risulta ancora quasi introvabile iPhone 4 in versione senza contratto, eppure sono passati quasi due mesi dal lancio ufficiale.

Molti utenti ci segnalano che hanno provato ad acquistare il melafonino da uno qualunque dei partner ufficiali di Cupertino, 3, Vodafone e Tim, con scarso successo.

Hanno pochi pezzi disponibili e quei pochi vengono forniti solo a coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un contratto. Al momento la via più diretta, logica ed economica per chi vuole acquistare un iPhone 4 resta il canale di Apple Store, dove è offerto senza vincoli anche se i tempi di spedizione sono di tre settimane. Disponibile anche con finanziamento a 12 mesi direttamente con Apple.

Ricordiamo che gli iPhone 4 venduti direttamente da Apple sono utilizzabili con qualunque contratto e su qualunque network (incluso Wind che formalmente non supporta iPhone ma ha buone offerte commerciali) e una volta acquistato il telefono diventa piuttosto semplice entrare in un negozio e sottoscrivere il contratto che più interessa o anche portare a casa una ricaricabile senza alcun vincolo di durata o di costi.

Se interessati ad acquistare un iPhone 4 è possibile partire da qui.

Lascia un commento