iPhone 4 bianco: entro brevissimo da Best buy?

Spread the love

Se ne parla da tanto di quel tempo che la notizia è diventata vecchia, ma pare che gli iPhone 4 bianchi siano in dirittura d’arrivo per gli scaffali dei Best Buy statunitensi. Dopo essere apparsi sul catalogo online della catena di supermercati e sui siti di alcuni operatori telefonici europei, gli iPhone 4 bianchi sarebbero quindi pronti a fare il loro debutto ufficiale.

Engadget ha pubblicato una immagine di un cartello di Best Buy in cui viene nominato iPhone 4 bianco, sostenendo che l’immagine è stata scattata da poco tempo. Fanno anche notare che la fonte ad avere fornito loro l’immagine, un rivenditore di elettronica con sede in Canada, sta facendo spazio per il telefono.

Il prezzo senza contratto (ma comunque bloccato su rete AT&T) è, come potete vedere dall’immagine in apertura, 599$, lo stesso prezzo di iPhone 4 nero. È però probabile che la versione bianca attiri più attenzione di quella nera.

Mi sorge quindi un dubbio: non è che Apple sta lanciando la versione bianca in questo periodo proprio per evitare il rallentamento delle vendite di iPhone 4, che sarebbe sintomatico visto che più ci si avvicina al lancio di iPhone 5 più il geek che è in noi evita di acquistare un prodotto vecchio.

via | 9to5mac

P.S. Una chicca: notate che telefono sta facendo la fotografia (si vede nel riflesso).

Lascia un commento