iPhone 4 bianco a fine febbraio? Sì secondo Vodafone e Best Buy

Spread the love

News sul telefono della leggenda: iPhone 4 bianco. Dopo diversi ritardi annunciati da Apple, ora pare che il telefono che sembrava destinato a non uscire mai finirà sugli scaffali a fine febbraio.

Pare infatti che i database di Best Buy mostrino in arrivo il telefono bianco di Cupertino per il 27 febbraio, in entrambe i modelli da 16GB e 32GB. I numeri SKU usati da Best Buy sono gli stessi precedentemente usati quando, la scorsa estate, la catena riceveva gli ordini per iPhone 4 bianco prima che venisse annullato fino a data primaverile da destinarsi.

La scoperta è stata fatta da Engadget, che ha anche sottolineato come lo stesso telefono abbia trovato posto anche nell’offerta di Vodafone in Germania. Potrebbe trattarsi di una coincidenza, o Best Buy potrebbe avere approfittato della situazione creata da Vodafone. La fonte che ha riportato la news sul carrier europeo ha anche fatto sapere che il telefono sarà disponibile “presto”, senza precisare una data.

Che sia arrivato il momento? iPhone 4 ha ormai passato i 6 mesi di vita, ma se è vero che se Verizon può lanciare un telefono ridisegnato a pochi mesi da iPhone 5, Apple può farci sognare con il suo telefono bianco.

via | MacRumors

Lascia un commento