iPhone 4 bianco: un altro avvistamento

Spread the love

Dopo che Stephen Fry ha mostrato il suo iPhone 4 bianco, un’altro telefono di Cupertino dalla candica scocca è stato avvistato a New York. Lo riporta Pocketlint, che nel corso di una fiera ha incontrato un individuo dotato del leggendario smartphone bianco.

Non è chiaro come quest’uomo potesse avere un iPhone 4 bianco, ma ci sono diversi modi in cui potrebbe averlo avuto. Potrebbe esserselo fatto colorare, ad esempio, potrebbe averlo ottenuto da qualcuno dentro Apple di sua conoscenza, o potrebbe addirittura lavorare per Apple.

Secondo quanto riportato dal proprietario, la cui identità resta un mistero, i problemi di produzione di iPhone 4 bianco sarebbero legati al colore del pulsante home. Pare che Apple non riesca ad ottenere la stessa tonalità per la scocca e il pulsante, e non voglia mettere in vendita un telefono con colori diversi di cui non è soddisfatta dell’estetica (Jobs è un maniaco, no?).

La storia mi puzza di fake, anche perché se vedessi una persona dotata di iPhone bianco la torchierei per bene per scoprire da dove arriva il telefono, ad ogni modo sembra strano che due avvistamenti sospetti siano stati fatti nel giro di poche ore. Che il lancio sia vicino?

via | Cult of Mac

Lascia un commento