Stephen Fry ha un iPhone 4 bianco

Spread the love

Stephen Fry, il comico, presentatore e attore, poliedrico artista di origine britannica, è un grande amante della tecnologia. Pensate che ha avuto in esclusiva una intervista con Steve Jobs pubblicata sul Time per il lancio di iPad, e Steve in persona gli ha regalato un tablet (in anteprima) completo di tutti gli accessori.

Fry, che ha tenuto un discorso su invito di Microsoft all’evento di presentazione di Windows Phone 7 del 13 ottobre, ha terminato la giornata ai T3 Gadget Awards, durante i quali, parlando proprio di WP7, ha inavvertitamente estratto di tasca un modello di iPhone 4 bianco.

Fry non ha perso occasione per vantarsi con il pubblico:

Questo è l’unico iPhone bianco attualmente in Europa.

Come è riuscito il comico ad ottenere quel telefono? È vero che è stato il secondo inglese ad acquistare un Mac dopo Douglas Adams (Guida Intergalattica per Autostoppisti), ma il dubbio che resti un prodotto colorato dopo la vendita resta piuttosto consistente. Se così non fosse possiamo probabilmente aspettarci il lancio della colorazione bianca di iPhone 4 (finalmente) per questo Natale (a soli 6 mesi dalla presentazione ufficiale).

via | TiPb

Lascia un commento