iOS 4.2 beta: i primi problemi

Spread the love

iOS 4.2 non si si installa sugli iPhone di alcuni sviluppatori. Stanno arrivando diverse segnalazioni ai principali blog che trattano Apple e anche diversi post su Twitter confermano la supposizione.

Sembra che l’installazione parta normalmente ma si interrompa durante l’update della baseband, lamentando un certo codice di errore 10. Che sostanzialmente significa: ricollega e fai un restore alla 4.1.

Un problema di questo tipo era preventivato, dopotutto proprio a questo serve una beta riservata agli sviluppatori, testare il campo e raffinare il software prima che la versione arrivi agli utenti con dei bug.

Pare che un modo per risolvere il problema sia aggiornare iPhone con iTunes, usare il nuovo SDK e una versione non anteprima di Xcode per l’aggiornamento.

Se tra voi c’è qualche developer, è stato avvisato.

Apple ha lanciato ieri sera la nuova versione beta di iOS che porterà per la prima volta al passo iPad con iPhone, introducendo il multitasking sul tablet. Tra le principali novità per iPhone la possibilità di stampare WiFi con determinate stampanti attraverso il protocollo AirPrint

via | TiPb

Lascia un commento