iOS 8.4 rilasciato da Apple, arriva Apple Music

di Francesco Bianco 117 views0

Finalmente c’è stato il rilascio di iOS 8.4 da parte della Apple, si tratta dell’ultimo update prima dell’arrivo di iOS 9, la nuova release tanto attesa da molti appassionati della casa di Cupertino. Se si ha intenzione di aggiornare il proprio device Apple basta recarsi in Impostazioni-Generali-Aggiornamenti Software.

Quali sono quindi le novità visibili con iOS 8.4? Si potrà usufruire del servizio Apple Music che risulta essere gratuito per i primi tre mesi, ma alla fine è necessario scegliere un abbonamento mensile per poter usufruire di tale servizio. Chiaramente è possibile ascoltare musica 24 ore su 24 e poter salvare i propri brani preferiti per poi ascoltarli anche non c’è una connessione.

C’è da dire però che le diverse funzionalità di Apple Music possono anche variare da Paese a Paese. Con iOS 8.4 ci sono anche interessanti miglioramenti per l’applicazione iBooks, con la risoluzione di alcuni bug che avevano colpito iMessage.

Techno Youth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>