iOS 8.2, partito il roll out per iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S

di Francesco Bianco 213 views0

Proprio nella giornata odierna è stato rilasciato iOS 8.2 per i dispositivi iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S, ma non dovrebbe mancare troppo anche al roll out della versione iOS 8.3. Attraverso questo nuovo update i dispositivi sopra citati avranno modo di poter interagire con Apple Watch che dovrebbe arrivare sul mercato tra un mesetto.

E’ quindi davvero imminente il rilascio di iOS 8.2 per iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S, ma ad essere molto interessante è proprio la notizia del possibile rilascio anche di iOS 8.3, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Grazie a quest’ultimo si risolverà qualche problemino esistente con Car Play, quello che mette insomma in collegamento la propria auto con Siri. Tra le altre cose noteremo anche l’introduzione di emoji aperte alla multiculturalità, Siri inoltre parlerà più lingue e si stabilizzerà nettamente il sistema di iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>