iOS 6: la GM arriva a settembre?

Spread the love

Manca davvero poco alla WWDC, ed è evidente che sarà presentato iOS 6. Le voci di corridoio delle ultime ore danno la Golden Master del nuovo sistema operativo di Cupertino in arrivo per i primi giorni di settembre, in contemporanea rispetto alla release del nuovo smartphone di Cupertino. Questa scelta servirebbe ad aumentare

A riportare la notizia è il buon Ming-Chi Kuo di KGI, che scrive in una nota agli investitori: “Ci aspettiamo che Apple sveli la GM di iOS 6 all’inizio di settembre. In base alla data di lancio di iOS 6 GM, c’è anche una buona probabilità che iPhone 5 cominci a venire venduto all’inizio di settembre”.

Il lancio a settembre permetterebbe ad Apple anche di fare felice Wall Street. Lo scorso anno iPhone 4S è stato lanciato durante il mese di ottobre. Questo ha portato a un trimestre non così positivo come ci si aspetta dalla Apple degli ultimi anni. Kuo prosegue indicando una maggiore integrazione con iCloud e Facebook, oltre con e iTunes Store e App Store. Nuove funzioni per Spotlght e un nuovo sevizio di mappe sarebbero solo alcuni degli elementi del nuovo OS.

[via]

Lascia un commento