iOS 6.1 Beta 3: le novità

di Lorenzo Paletti 179 views0

Apple ha da poche ore rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 6.1. Se non avete un UDID registrato come sviluppatore presso Apple non potrete scaricare l’aggiornamento, ma nel frattempo potete informarvi sulle novità introdotte dall’update. Le trovate di seguito:

  • Impostazioni iCloud: Ora, nel processo di impostazione del telefono, sarà chiesto all’utente di confermare il proprio Apple ID per l’utilizzo con FaceTime e iMessage.
  • Carte Demo di Passbook: Gli utenti inglesi si ritroveranno con alcuni biglietti di dimostrazione all’interno di Passbook, così da farsi un’idea delle funzioni del nuovo software di Cupertino per l’acquisto e l’utilizzo di biglietti e tessere digitali.
  • Reset Pubblicità: Il controllo per resettare il tracciamento pubblicitario di iAd e degli altri servizi di pubblicità mobile sembra ora funzionare (e chiede anche la conferma dell’utente).
  • Voice Dial Only: Per quanti utilizzano ancora Voice Over, è possibile scegliere di limitare la funzione di riconoscimento vocale alla semplice selezione di un numero da chiamare.
  • iTunes su cellulare: Nel menu sulla rete cellulare è ora possibile scegliere di disattivare l’utilizzo della rete telefonica per scaricare brani e contenuti multimediali su iTunes.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>