iOS 6.1: Apple risolverà il bug della schermata di sblocco

di Lorenzo Paletti 194 views0

C’è un problema in iOS 6.1. Si tratta di un bug che permette a chiunque di accedere ad un iPhone bloccato senza conoscerne la password. Il procedimento che permette lo sblocco non è semplice (nemmeno da tenere a mente) ma Apple assicura di stare già lavorando su una soluzione al problema.

È stato un portavoce di Apple a confermarlo direttamente a AllThingsD: “Apple ha spiegato che sta lavorando duramente per trovare una soluzione. ‘Apple considera la sicurezza molto seriamente’ ci ha detto la portavoce Trudy Mueller. ‘Siamo coscenti di questo problema, e rilasceremo una soluzione in un prossimo aggiornamento software”.

Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 solo la scorsa settimana, ma la release, distribuita solo per iPhone 4S, non risolve questo problema. Ora ci si aspetta una minor release che possa risolvere questo problema. Ovviamente non è noto quando questa versione del software possa arrivare sui nostri telefoni.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>