iOS 5: usare il telefono durante la sincronizzazione

di Lorenzo Paletti 138 views0

Altre buone notizie dal prossimo firmware mobile di Cupertino. Pare infatti che da iOS 5 sia possibile utilizzare il dispositivo mentre questo sta effettuando la sincronizzazione e il backup wireless con iTunes sia su Mac o PC. Attualmente iOS 4.3.3 (e tutti gli altri firmware prima di lui) non permette di effettuare una qualsiasi azione durante il caricamento. Per usare il telefono è necessario sbloccarlo, impedendo anche il completamente di sincronizzazione e backup. Con iOS 5 le cose sono destinate a cambiare, e a ben vedere ha senso nella politica PC Free del sistema operativo, che permette così di essere utilizzato anche durante una operazione di aggiornamento, così da evitare di dover attendere la completa sincronizzazione per tornare ad usare quello che potrebbe essere l’unico device disponibile in quel momento con connessione ad Internet.

Si tratta di un’altra feature, il background syncing, che evidentemente non ha trovato il tempo per essere debitamente presentata durante il keynote della WWDC.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>