iOS 4.2 in ritardo di due settimane?

Spread the love

Cattive notizie per quanti stanno aspettando iOS 4.2. L’aggiornamento del sistema operativo, atteso per questa settimana  (come ampiamente premesso anche dalla release di Mac OS X 10.6.5) potrebbe slittare in avanti, arrivando probabilmente ai primi giorni della prossima settimana.

iPhoneHellas riporta che iOS 4.2 non sarà distribuito, come ci aspettava, domani, ma sarà reso disponibile verosimilmente martedì 16 novembre. Il sito aveva già previsto con un anticipo di 10 giorni la release di iPhone OS 2.2 e era riuscita a scoprire in anticipo anche la release di iOS 4.0.1, quindi può essere considerato una fonte attendibile.

Allo stesso tempo pare però che diversi bug siano stati trovati nella Golden Master del nuovo firmware, e gira voce che Apple potrebbe addirittura ritardare di due settimane la release, andando a fine novembre.

Se proprio non potete aspettare potete sempre provare ad installare e scaricare la GM sul vostro iPhone o iPod touch come vi spieghiamo in un altro articolo pubblicato alcuni giorni fa.

via | Cult of Mac

Lascia un commento