iOS 4 è sul 95% degli iPhone

di Lorenzo Paletti 272 views1

Mentre ci prepariamo a dare il benvenuto ad iOS 5, che sarà ufficialmente distribuito al pubblico solo il prossimo autunno, iOS 4 ha raggiunto il primo anno di età, ed è diventato (ovviamente) il sistema operativo più utilizzato sugli iPhone di tutti gli utenti del globo. Il 95,59% di possessori di iPhone utilizza in questo momento iOS 4 su iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G (purtroppo per questi ultimi).

I risultati non sorprendono, considerato che già sei mesi fa il 90% degli utenti usava iOS 4. Al momento il 4,22 percento utilizza iOS 4 (si tratta principalmente di possessori dell’originale iPhone o di iPhone 3G che, come il sottoscritto, non sopportano le performance pietose che l’update ha portato sul vecchio smartphone di Cupertino). Lo 0,17 percento degli utenti ha installato iOS 2.

I dati sono stati raccolti da Apprupt, una compagnia tedesca impegnata nel settore pubblicitario. E voi che versione di iOS state utilizzando?

via | Cult of Mac

Commenti (1)

  1. Penso tu abbia sbagliato a scrivere, quando dici che il 4,22% utilizza iOS 4, intendevi forse iOS 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>