Apple Maps viene utilizzato maggiormente dai possessori di iPhone

di Francesco Bianco 227 views0

Apple Maps è il diretto concorrente di Google Maps. Purtroppo però dal suo lancio, avvenuto nel 2006, l’applicativo non ha avuto fin da subito fortuna dovendosi scontrare con numerosi e gravi problemi. Tra i più comuni mappe male organizzate e non precise.

Per un applicativo che fa del servizio mappe e navigazione il suo punto di forza non è di certo il massimo, tuttavia dal 2006 ne è passata d iacqua sotto i ponti, ecco quindi che oggi grazie anche al feedback degli utenti Apple Maps è diventato affidabile e preciso.

Tante nuove funzioni verranno aggiunte in futuro, ma oggi chi è che utilizza Apple Maps piuttosto che Google Maps? Secondo alcuni studi effettuati in rete la maggior parte degli utenti ad utilizzare Apple Maps sono proprio gli utenti iPhone che lo utilizzano circa 3 volte in più di Google Maps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>