Windows Phone 7 torna aggiornabile su device Samsung

Spread the love

Ricorderete che alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un glitch che ha colpito alcuni utenti di telefoni Samsung dopo che questi avevano installato l’ultimo update di Windows Phone 7. Un aggiornamento che non avrebbe dovuto fare altro che spianare la strada verso altri ben più importanti update attesi per quest’anno (come il copia e incolla), ma che si era rivelato pericoloso per alcuni terminali.

Dopo essersi scusata Microsoft aveva ritirato l’aggiornamento, promettendo che sarebbe tornato disponibile entro poco tempo. Da ieri sera però l’aggiornamento è di nuovo disponibile, e il problema è stato corretto.

Microsoft affronta la sfida di creare un software che funzioni su diversi hardware di diversi produttori (un po’ quello che fa con Microsoft nel reparto PC) mentre Apple non deve preoccuparsi di questo genere di problemi, considerato che ha al massimo 3 device supportati contemporaneamente da iOS (ora come ora 2, considerato che iOS 4.3 non supporta più iPhone 3G). Ciò non toglie che i problemi ci siano, basti pensare alla sveglia silenziosa o ritardataria che ha dato qualche grattacapo lo scorso autunno e a capodanno.

via | MacWorld

Lascia un commento