Indiscrezioni sul design di iPhone 5

Spread the love

This is my next sostiene che il prossimo iPhone non sarà un semplice aggiornamento di iPhone 4, ma un vero e proprio nuovo telefono con un suo design caratteristico, come Engadget aveva già riportato all’inizio di quest’anno. L’iPhone 5 descritto nell’articolo è un prototipo in fase di test che ha un design molto simile a quello di iPod touch di quarta generazione con finitura “a goccia” come i MacBook Air (e come il mockup che vedete in apertura).

Altre caratteristiche interessanti il fatto che il nuovo iPhone avrebbe un bottone home di maggiori dimensioni e sarebbe gestire sensitive, e potrebbe funzionare con le gestire che Apple ha già fatto testare agli sviluppatori in iOS 4.3. Lo schermo, riporta la fonte, coprirà tutta la superficie del telefono, e non ci sarà più una vera e propria cornice.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 3,7 pollici con lo stesso numero di pixel (cosa che diminuirebbe la densità ma manterrebbe il display oltre la soglia “Retina” di 300 pixel per pollice).

In conclusione la notizia riporta che sarà presente una tecnologia del tipo NFC o wireless, o un sistema di ricarica senza cavi.

via | 9to5mac

Lascia un commento