iPhone 6: Apple ancora indecisa sul design?

Spread the love

Si avvicina la WWDC, e sembra improbabile la presentazione di un nuovo iPhone per il periodo estivo. Stando a quanto riportato da una nuova voce di corridoio, gli ingegneri di Apple dovrebbero ancora decidere quale sarà la forma del nuovo iPhone. Questo spiegherebbe i più svariati rumor che giungono dalla rete riguardo forme, proporzioni e materiali per la produzione.

Secondo iMore pare che diverse decisioni finali debbano ancora essere prese a Cupertino, ma sembra ormai scontato che il nuovo iPhone monterà una nuova generazione di connettore dock, più piccola di quella attualmente in utilizzo su tutti gli iDevice. La fonte prosegue sostenendo che il telefono avrà un bottone Home, e che il display arriverà difficilmente a dimensioni maggiori di quattro pollici, sempre se sarà cambiato.

Anche l’implementazione del Liquidmetal sembra essere un’opzione, stando ai rumors, ma il creatore della tecnologia sostiene che Apple servirà ancora qualche anno prima di un lancio su scala globale di un device creato con la speciale lega metallica.

via | AppleInsider

Lascia un commento