iPod touch 4g: nuove indiscrezioni

Spread the love

Fino al 1° settembre, giorno in cui saranno svelati i nuovi iPod, aspettatevi una grande quantità di rumors. iLounge sostiene che il nuovo iPod touch (che raggiungerà la quarta generazione) perderà il retro arrotondato e lucido che caratterizza quelli ora in vendita per una soluzione più simile al design di un MacBook Pro.

Nel suo articolo Jeremy Horowitz sostiene che la forma dei nuovi iPod touch sarà simile a quella della scocca di alluminio dello schermo di un MacBook Pro. Completamente dritto per tutta la superficie, fino al raggiungimento dei bordi, dove curva rapidamente per congiungersi con il lato verticale.

Qualcosa di più simile all’iPod touch di prima generazione che non all’iPhone 4 (del quale, si suppone, non sarà imitato nemmeno il vetro come componente principale della scocca posteriore).

Restano dei dubbi sulla presenza del flash a LED sul retro del dispositivo. Troveremo il faretto oppure un microfono? Fonti non meglio precisate suggeriscono a Horowitz di aspettarsi un microfono, un po’ come succede sugli iPod Nano di questa generazione, che sta ormai volgendo al termine.

Di certo c’è che non smetteremo di farci domande fino alla data dell’Apple Event di settembre.

grazie a Niklas Kauscher per la foto di apertura

Lascia un commento