In Cina iPhone si riappropria del Wireless

Spread the love
Vi riportiamo una news  lanciata dal sito cinese PCPOP, Foxconn starebbe producendo una linea di iPhone 3GS con tecnologia WAPI, per China Unicom.
iPhone WAPI sarebbe in produzione nelle fabbriche di Foxconn con nome in codice N88. E’ stato anche dichiarato che il nome in codice di iPhone 4G: N90.
Il WAPI è lo standard nazionale in Cina per il Wireless, che è anche compatibile con lo standard Wi-Fi  utilizzato nel resto del mondo. A causa di una legge cinese, il Wi-Fi è stato rimosso dalla versione attualmente venduta di iPhone da Cina Unicom;
Tutto questo ha portato via un gran numero di acquirenti penitenziale; invece di scegliere questo iPhone senza Wi-Fi, spesso i cinesi si rivolgono a versioni complete importate illegalmente.

WAPI iPhone N88

Vi riportiamo una news  lanciata dal sito cinese PCPOP, Foxconn starebbe producendo una linea di iPhone 3GS con tecnologia WAPI, per China Unicom.

iPhone WAPI sarebbe in produzione nelle fabbriche di Foxconn con nome in codice N88.E’ stato anche dichiarato che il nome in codice di iPhone 4G: N90.

Il WAPI è lo standard nazionale in Cina per il Wireless, che è anche compatibile con lo standard Wi-Fi  utilizzato nel resto del mondo.

A causa di una legge cinese, il Wi-Fi è stato rimosso dalla versione attualmente venduta di iPhone da China Unicom; tutto questo ha portato via un gran numero di acquirenti penitenziale; invece di scegliere questo iPhone senza Wi-Fi, spesso i cinesi si rivolgono infatti a versioni complete importate illegalmente.

La produzione di un modello di iPhone WAPI potrebbe quindi essere un’ottima risposta al problema posto dalle leggi cinesi.

Lascia un commento