iKey, nuove speranze per tutti i possessori di un iPhone 3GS con nuovo iBoot

Spread the love

Per tutti i possessori di un iPhone 3GS con nuovo iBoot, che vogliono effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo, arrivano buone notizie.

Da un progetto, denominato DevilJailbrek, sta arrivando un nuovo dongle che sarà in grado di far riavviare gli iPhone 3GS e gli iPod touch di terza generazione sui quali è stato eseguito il Jailbreak.

Questo nuovo accessorio si chiamerà iKey e, come potete vedere dal video che trovate all’inizio dell’articolo, ha delle dimensioni molto ridotte e permette il riavvio dell’iPhone Jailbreak in pochissimo tempo.

Molti di voi staranno pensando all’ennesimo fake ma vi possiamo assicurare che non è affatto così. Lo sviluppatore, infastidito dalle voci che gridavano al falso, ha deciso di rispondere in questo modo:

Non è un fake, lavoriamo quasi tutto il giorno per poter finalizzare il nostro dongle, al momento siamo riusciti a farlo funzionare ma il riavvio è ancora un pò lento. Il nostro obiettivo è realizzare un dongle sempre più piccolo, veloce ed economico.

[via]

Lascia un commento