iGrill controlla la vostra carne

Spread the love

iGrill è l’accessorio definitivo per iPhone, iPod touch e iPad. Punto. Venduto a 100 dollari si tratta di un termometro per cottura digitale che da un lato mostra la temperatura misurata su uno schermo presente sull’accessorio, dall’altra comunica tramite Bluetooth con iPhone per tenervi aggiornato sullo stato della temperatura e della cottura anche quando siete distanti.

iGrill funziona con quattro batterie stilo e richiede l’installazione su iPhone dell’app gratuita iGrill, la quale permette di usare un timer o seguire delle guide per cucinare diversi tipi di carne e controllare il livello di cottura. Come se non bastasse il software contiene anche un ricettario.

iGrill può essere collegato a due sonde metalliche (una è ovviamente già inclusa nella confezione) e funziona a temperature fino ai 400 gradi. È disponibile in due versioni: nera e bianca, ognuna venduta con uno stand, una sonda metallica con cavo.

Che vogliate o meno spendere 100 dollari per un simile accessorio dipende solo da voi, ma è intrigante vedere fino a che punto ci si può spingere quando si ha un telefono che apre le porte a veramente qualsiasi genere di accessorio.

via | iLounge

Lascia un commento