I Simpson: Springfield si aggiorna per Natale

Spread the love

La magia natalizia arriva a Springfield grazie ad EA che ha svelato gli ultimo aggiornamenti per il suo popolare freemium game  I Simpson: Springfield. I giocatori potranno ora immergersi nello spirito festivo utilizzando inedite feature come personaggi, edifici, missioni e tanto altro ancora ad edizione limitata. Per poco tempo, I fan dei Simpsons potranno interagire con una versione natalizia di Homer, il Villaggio di Babbo Natale con tanto di aiutanti di Santa. Queste amenità daranno accesso ai Santa coins coi quali sbloccare premi unici.

Sviluppato in partnership con gli autori e sceneggiatori della pluri-premiata serie tv, questo gioco gratuito porta a nuova vita i cittadini di Springfield offrendo ai fans la possibilità di interagire con personaggi tanto amati da oltre 20 anni.

Tra le nuove funzionalità introdotte con questo update troviamo:

  • Nuovi Personaggi: Bevi fino a scoppiare con Barney, lanciati dal cannone con Telespalla Mel  e sopporta I ciuccelloni lagnosi con Homer Natale (e non dimenticare il suo picolo aiutante!);
  • Nuovi Edifici: Prosciuga i consumatori al Prova, sbatti giù qualche birillo al Bowlarama di Barney e dai da mangiare alle renne al Villaggio di Babbo Natale;
  • Skin per le Feste: Decora le tue case preferite di Springfield con skin in tema natalizio;
  • Santa Coins: I giocatori potranno cimentarsi in lavori natalizi e collezionare Santa Coins utilizzabili per sbloccare premi unici.

Se volete scaricare questo gioco cliccate qui.

Lascia un commento