HTC M7: sfida al Retina Display

di Redazione 144 views2

HTC sta preparando il suo futuro smartphone top-di-gamma. Si chiamerà M7 e sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di febbraio.

Questo dispositivo sarà dotato di ottime caratteristiche hardware, come una CPU Snapdragon S4 Pro a quattro nuclei, 2 GB di RAMcamera posteriore da 13 megapixel, corpo unibody e ovviamente S.O. Android con Sense 5.

Ciò che però renderà veramente speciale questo smartphone è il display, un 4,7 pollici full HD LCD prodotto da Sharp. Questo schermo raggiungerà i 468PPI, surclassando nettamente il nostro amato Retina Display, che riesce a raggiungere una densità di pixel per pollice pari a 326.

Che l’era “magica” del nostro Retina Display sia terminata? Apple dovrà fare assolutamente qualcosa se vorrà mantenere il passo della concorrenza. Che ne pensate?

[via]

Commenti (2)

  1. Apple dovrà fare semplicemente un telefono che funzioni in tutto e per tutto e non sia problemi finalmente!…. lasciando stare la corsa ai ppi, secondo me inutile

  2. Solita inutile guerra delle specifiche. Se l’occhio umano non riesce a vedere più di 300 ppp, a cosa serve mostrarne 400 se non ad obbligare la macchina a una fatica maggiore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>