Griffin Guitarconnect Pro: dalla chitarra ad iPhone

Spread the love

Oltre all’iPad, anche il nostro amato iPhone diventa sempre di più un dispositivo a servizio della nostra creatività, anche grazie al numero crescente di accessori che ne amplificano le possibilità e ci permettono di utilizzarlo insieme ad altri mezzi espressivi. Scopriamo insieme il nuovo gadget arrivato in casa Griffin.GuitarConnect Pro è un’interfaccia da analogico a digitale che ci permette di far arrivare a iPad e iPhone quello che suoniamo sul nostro strumento, senza fruscii e senza distorsioni non volute grazie al controllo del volume in entrata, e per di più ad un prezzo relativamente contenuto.

GuitarConnect Pro si collega da un lato alla porta dock, e dall’altro ci offre l’ingresso per un connettore mono da 6,3mm che lo rende quindi compatibile con chitarre, bassi e strumenti elettrici a corda nonché tastiere.

Potremo suonare e importare direttamente in Garage Band, sia per fare pratica che per comporre, registrare e monipolare creando brani nostri, non importa se come musicisti esperti o semplici principianti. GuitarConnect Pro costa 79,99 dollari.

Lascia un commento