GorillaMobile per iPhone 4: la recensione

Spread the love

Scattare delle ottime fotografie con un dispositivo mobile è diventato qualcosa di possibile grazie alla quarta generazione di iPhone e ad applicazioni di terze parti come Camera+, Camera GeniusGorillacam.

Per rendere ancora più professionale la fotografia con iPhone Joby ha reinventato il treppiedi con il suo prodotto GorillaMobile, che quest’oggi vi andremo a recensire.

Questo accessorio non è altro che un treppiedi snodabile per iPhone 4 che ci consente di aggrappare il nostro dispositivo su qualsiasi superficie grazie ai tre piedi snodabili e ripiegabili su se stessi (composti da sfere in grado di scorrere su se stesse). Differentemente dai classici trepiedi questo GorillaMobile di Joby non permette soltanto di tenere il dispositivo in posizione ottimale per scattare fotografie o riprendere video senza necessità di doverlo necessariamente sorreggere con le mani.

Grazie ad esso potremo infatti “aggrappare” iPhone 4 a qualsiasi superficie. Così facendo si potranno registrare video o scattare foto da posizioni decisamente proibitive.

Acquistando questo GorillaMobile non ricevere solo il treppiedi ma anche un’apposita custodia per iPhone 4 che andrà utilizzata per fissare il dispositivo all’accessorio. La custodia assomiglia molto ad un Bumper, anche se realizzata con materiali più rigidi. Nella parte bassa di questo case troverete degli appositi spazi per fissare il device sul treppiedi, sia in landscape che in portrait. Anche il Bumper classico di Apple permette il fissaggio sul GorillaMobile, meno sicuro però rispetto alla custodia che vi arriverà in dotazione.

Per gli amanti della fotografia che non utilizzano solo un iPhone 4 per catturare immagini avranno a disposizione anche un’adattatore universale (compreso nella confezione) per collocare sopra al GorillaMobile qualsiasi altra camera digitale.

GorillaMobile è acquistabile sullo store di Joby al costo di 39,95€.

Di seguito una galleria di immagini completa:

Lascia un commento