CineSkates: il nuovo treppiedi mobile per iPhone

di Alessandro Moretti 456 views0

Questo che vedete raffigurato nell’immagine qui sopra è il nuovo treppiedi mobile per iPhone chiamato CineSkates.

Un’accessorio tanto costoso quanto utile per effettuare delle ottime riprese in movimento sfruttando il dispositivi mobile Apple.

Alle estremità sono collocate delle ruote che consentono al treppiedi di muoversi con continuità lasciando però il melafonino nella posizione stabile scelta per la ripresa. Le tre gambe sono completamente snodabili, come per il GorillaMobile, e possono essere quindi posizionate a vostro piacimento.

TUAW ha potuto mettere le mani su questa novità fornendoci una descrizione di tutte le caratteristiche a favore dell’accessorio:

Siamo in grado di segnalare la sensazione di una struttura estremamente solida. Le ruote con le braccia forniscono una piattaforma stabile e maneggevole. Si può regolare la telecamera a qualsiasi altezza, entro i limiti dei componenti fisici. Si può orientare la fotocamera al di sopra delle ruote o verso il basso come in questo scatto e mantenere comunque una ripresa stabile.

Il CineSkates è disponibile per l’acquisto al costo di 315$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>