Google lavora ad un nuovo Social Network

di Francesco Bianco 216 views0

Google si sta inventando qualcosa di nuovo. Dopo il semi successo di Google + che però non è riuscito a sfondare come Facebook, Google ha deciso di studiare un nuovo social da proporre alla propria utenza.

Di social ce ne sono di tutti i tipi, social sulle foto, social dove scambiarsi messaggi semplici e diretti, Facebook che permette di fare tutto… cosa inventarsi di nuovo? Who’s Down! Ecco cosa. Di cosa si tratta?

Who’s Down è un nuovo social lanciato soltanto in America che permette di impostare uno stato. No non c’è altro da dire. Potrete impostarvi come disponibili o meno, se siete disponibili gli utenti potranno contattarvi per poter fare qualcosa insieme, se non siete disponibili nulla. Il concetto è talmente sempliche che dubitiamo sul potenziale di questo nuovo portale, in ogni modo per ora è disponibile soltanto in USA. Voi che pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>