Google Glass: compatibili con iPhone (con qualche riserva)

Spread the love

Joshua Topolsky di The Verge ha pubblicato un approfondito articolo seguito dal suo utilizzo dei Google Glass. Il giornalista ha anche confermato, tra le altre cose, che i Glass supporteranno iPhone tramite connessione Bluetooth.

Scrive Topolsky:

Il dispositivo ottiene i dati tramite WiFi, o può essere collegato attraverso il Bluetooth con un dispositivo Android o un iPhone che usa la connessione dati 3G o 4G mentre ci si trova in ambiente esterno. Non c’è nessun chip per la connessione alla rete cellulare in Glass, ma monta un chip GSM.

Non ci sono ulteriori dettagli del progetto Glass, i cui primi dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato verso la fine dell’anno secondo quanto riportato da Google, e non è chiaro quale sarà il funzionamento del sistema in relazione alle notifiche. Il punto di fondo è che Glass sembra sempre più un diverso modo per integrare la vita di un utente con i suoi dispositivi tecnologici che porta in tasca. Per raggiungere lo stesso risultato pare che Apple stia sviluppando uno smartwatch.

[via]

Lascia un commento