Goldgenie, partiti i pre-ordini per il nuovo iPhone placcato in oro

di Francesco Bianco Commenta

Goldgenie

Dopo che si sono diffusi i prezzi relativi ai nuovi iPhone 2018 che verranno lanciati sul mercato americano, è facile notare il calo legato al costo dell’attuale iPhone X. Nel caso in cui amaste il lusso sfrenato, però, una novità molto interessante è in arrivo. La famosa azienda Goldgenie, infatti, nonostante non ci sia stata ancora alcuna presentazione ufficiale, ha già proposto il pre-ordine del nuovo iPhone Xs.

Goldgenie e la versione placcata in oro

Quello che più sorprende in relazione a questo nuovo smartphone è indubbiamente la placcatura in oro da 18 carati. E il prezzo non è chiaramente per chi non è disposto a investirci un bel po’ di soldi, visto che si aggira intorno alle 100 mila sterline. Per la maggior parte degli utenti si tratta indubbiamente di una cifra estremamente fuori budget.

Si chiamerà Solid Gold Edition

Per chi, invece, avesse la disponibilità tale per potersi permettere un acquisto del genere, allora c’è anche una notizia molto interessante. Infatti, il pre-ordine ha come requisito il versamento di un deposito pari solamente al 50% del prezzo finale. Il nuovo device prenderà il nome di Solid Gold Edition e potrà contare su 256 GB di memoria, a meno che Apple non decida di proporre una versione da 512 GB. Compreso nel prezzo ci sarà compreso anche un abbonamento di ben cinque anni al servizio VIP Concierge di Goldgenie, oltre che una garanzia a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>