Gli investimenti per Apple aumentano

di Francesco Bianco 199 views0

Apple è una multinazionale che non si dedica di certo unicamente allo sviluppo e commercializzazione di device della categoria mobile, ci sono progetti ben più grandi. Ogni progetto naturalmente è dispendioso e grava sui profitti di Apple anno per anno.

Soltanto nel corso del 2015 infatti Apple ha avuto spese per un totale di 11.2 miliardi di dollari, di certo una bella sommetta. Queste spese contengono ovviamente il necessario per mantenere tutte le strutture ed i data center. Per il 2016 tuttavia si conta che le spese potrebbero effettivamente aumentare.

Si conta infatti che per il 2016 le spese potrebbero toccare i 15 miliardi di dollari in ben 3.8 miliardi in più. A gravare sicuramente anche il progetto “Project Titan” che sta impiegando i più gravi ingegneri del mondo e dovremmo vedere qualcosa nel corso dei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>