Apple va forte nella ricerca e sviluppo nel 2015

di Francesco Bianco 225 views0

Apple è una delle società che investe più di tutte sulla ricerca e sviluppo. Non è raro infatti vedere esperimenti e nuovi progetti segreti a casa Apple, come per esempio l’emblematica Apple Car, conosciuta come Project Titan.

Durante il corso dell’anno fiscale 2015 Apple ha infatti speso ben 8.1 miliardi di dollari soltanto in ricerca e sviluppo. Senza contare quelli spesi nel 2014, nel2013, quelli che spenderà in futuro. TUtti questi soldi per cosa vengono utilizzati? Semplicemente per portarvi anno dopo anno i migliori smartphone, i migliori tablet, i migliori accessori di sempre.

Inoltre in questo periodo dove la Apple Car si sta concretizzando realmente le spese saranno sicuramente lievitate a livelli stellari, ma quando sarà ufficialmente in vendita il tornaconto per Apple sarà spaziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>