Game Center: uno sguardo più ravvicinato alla nuova piattaforma

Spread the love

Poco fa vi abbiamo segnalato qui che il primo gioco a cui è stato aggiunto il supporto al Game Center è Ms. PAC-MAN. I ragazzi di 9TO5Mac hanno provato questo gioco per dare uno sguardo più da vicino alla nuova piattaforma Apple dedicata ai giochi.

Nella prima immagine che vi abbiamo postato all’inizio di questo articolo si può notare la pagina principale di Ms. PAC-MAN all’interno del Game Center.

Qui il Game Center si suddivide in 3 tab principali in cui abbiamo accesso alle classifiche, al centro risultati e alle statistiche recenti del gioco.

Aprendo la sezione dedicata alle classifiche avremo accesso ad una schermata in cui avremo visualizzati tutti i giocatori che hanno totalizzato il punteggio più alto. Questo elenco potrà essere visualizzato in 3 diversi modi: “Tutti i tempi”, “Oggi”, o “Questa settimana.”

Entrando nella sezione dedicata ai vari risultati si aprirà una schermata in cui vedremo elencati tutti i vari obiettivi del gioco con tanto di relativo punteggio, e spiegazione per riuscire a raggiungerli. E’ scontato dire che questa sezione varierà da gioco a gioco a seconda dei vari obiettivi che vi metterà a disposizione.

Lascia un commento