Flashorama aggiunge il flash alla modalità Panoramica di iOS

di Lorenzo Paletti 208 views0

Panorama è una delle più interessanti funzioni introdotte su iPhone 5 e iPhone 4S con l’aggiornamento di sistema iOS 6. Uno dei problemi della modalità fotografica panoramica è la totale assenza di flash. Questo significa che se dovete fare uno scatto in un ambiente buio, resterete probabilmente con la bocca asciutta. Flashorama è un semplice tweak per iOS 6 che permette di risolvere questo problema.

Disponibile gratuitamente nella repo BigBoss su Cydia, Flashorama può essere controllato dalle impostazioni di sistema. Flashorama è un tweak estremamente semplice, e probabilmente non è qualcosa che tutti utilizzerebbero. Non so voi, ma a me capita raramente di scattare fotografie panoramiche, e se queste vengono riprese all’aperto, la luce del flash di iPhone potrebbe non essere sufficiente ad illuminare la scena. Detto ciò: il tweak è gratuito, per cui perché non dargli una chance?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>