Il nuovo firmware 4.0 sbloccato in meno di 24 ore

di Alessandro Moretti 167 views1

Per tutti gli amanti del Jailbreak arriva un’importante notizia che fa sicuramente ben sperare in vista dell’uscita del prossimo OS 4.0 che dovrebbe avvenire nella prossima estate.

MuscleNerd ha infatti reso noto lo sblocco del nuovo firmware 4.0 avvenuto in meno di 24 ore dal suo rilascio ufficiale in versione beta.

Una notizia che farà sicuramente piacere a molti utenti iPhone visto anche la semplicità con il quale si è riusciti ad effettuare il jailbreak su un melafonino che monta la prima beta del nuovo iPhone OS.

Nel video che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo potete vedere come appare Cydia tra varie applicazioni presenti nella springboard di MuscleNerd.

Certo è ancora troppo presto per “cantare vittoria” ma per il momento rimaniamo molto fiduciosi su un possibile futuro sblocco di iPhone che montano il firmware 4.0.

La domanda che però ci poniamo adesso è: sarà ancora necessario il jailbreak con questo nuovo iPhone OS?

Commenti (1)

  1. assolutamente SI!!Vogliamo dimenticarci di iBluenova, Winterboard(un tema è decisamnete meglio di uno sfondo), iFile, Safari download manager, Overboard,iMobilecinema, ecc…
    La Apple ha fatto un bel passo avanti, ma per esempio il mio telefono per come sta combinato non ha (quasi) nulla da invidiare ad un computer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>