Find my iPhone: uno strano caso di recupero

Spread the love

Carl Ippolito aveva appena finito di arbitrare una partita di baseball quando, tornato alla sua automobile, ha scoperto che il suo iPhone era stato rubato. Accompagnato dal figlio e dall’applicazione Find my iPhone, Ippolito ha seguito le tracce fino ad un deposito di legname, dove il ventisettenne Brent Johnson stava effettuando una telefonata.

La polizia racconta che Johnson avrebbe provato ad andarsene, ma Ippolito avrebbe stretto la sua maglietta, trascinando il giovane a terra e riempiendolo di pugni alla testa e al corpo. Ippolito ha poi scoperto di avere inavvertitamente lasciato il suo telefono al campo di baseball durante la partita. Così ha riportato la polizia che ha trovato ancora là il telefono.

Non è chiaro come Ippolito si sia fatto guidare alla falegnameria, ma è evidente che non stiamo parlando di un esperto navigatore. Inoltre al buon Ippolito non è nemmeno passato per la mente di telefonare al proprio iPhone per verificare se quello tenuto dal povero Johnson fosse proprio il suo smarthpone.

via | Macenstein

Lascia un commento