iPhone 5: il prototipo è stato cercato da veri poliziotti (o no?)

Spread the love

Gizmodo aggiunge nuovi dettagli riguardo alla questione dell’iPhone 5 scomparso. Ricorderete che solo un paio di ore fa vi raccontavamo che Apple avrebbe inviato un suo dipendente, tale Anthony Colon, a casa del giovane sospettato di avere trovato (o rubato) un prototipo di iPhone 5. Tony sarebbe stato un dipendente Apple fintosi poliziotto, almeno stando al precedente rapporto del San Francisco Weekly. Ora arrivano aggiornamenti dalla polizia di San Francisco.

Mentre nel precedente rapporto si parlava di sei persone di Apple, i nuovi dettagli indicano che la polizia avrebbe mandato quattro dei suoi migliori uomini accompagnati da due dipendenti Apple. Uno di questi, proprio il suddetto Tony, avrebbe, al termine della perquisizione, dato il suo biglietto da visita al giovane Sergio Calderon.

La polizia conferma però che solamente due persone sono entrate in casa sua, ed erano i dipendenti Apple. Al contempo Calderon sostiene che le persone che sono entrate nella sua abitazione erano della polizia o si erano identificate come tali.

In tutto questo marasma non è ancora chiaro se Apple ha ottenuto o meno il device perduto.

via | Razorian Fly

Lascia un commento