FaceTime: Apple conferma dove manca

Spread the love

FaceTime,  delizia di iPhone 4, nonché one more thing dell’evento di presentazione dello scorso giugno e feature principale pubblicizzata con forza anche sulle nostre reti televisive.

Vi avevamo già parlato della misteriosa (e immotivata) scomparsa di FaceTime da alcuni stati arabi, e ora Apple ha confermato con una tabella riassuntiva i paesi dove le feature di iPhone 4 sono bloccate.

Il documento del supporto scoperto da SaudiMac contiene sette tabelle per Europa, zona asiatica del Pacifico, Stati Uniti e Canada, America Latina e Caraibi, Merio Oriente e Africa. In ciascuna solo elencati gli stati ed sono segnalate con una v la feature presenti.

Apple ha ben pensato di specificare quali sono gli operatori che effettuano il servizio, sottolineare per quali il telefono è bloccato con il carrier, quali di questi carrier autorizzano lo sblocco, quali offrono gli MMS e quali forniscono il tethering internet.

Con una piccola nota abbinata al nome dell’operatore (numero 5, come indicato nell’immagine di apertura) viene anche indicato in quali stati FaceTime non è disponibile.

via | 9to5mac

Lascia un commento