Con cosa funziona FaceTime?

Spread the love

Sul suo sito di supporto Apple ha pubblicato un aiuto che servirà agli utenti perduti con il loro device di capire quali prodotti di Apple supporteranno FaceTime. Come saprete FaceTime HD è stato da poco aggiunto come feature dei nuovi MacBook Pro, mentre un’app non più beta di FaceTime è stata messa in vendita sul Mac App Store per 79 centesimi.

Mentre la feature HD è stata inserita nei nuovi computer perché, ovviamente, richiede una fotocamera in alta definizione, non significa che utenti con attrezzatura d’epoca debbano essere esclusi dal gioco in partenza. Apple sostiene che per effettuare una chiamata con FaceTime in definizione standard è necessario avere installato sul proprio Mac Snow Leopard 10.6.6 o successivo. Molti, ma non tutti, i vecchi Mac saranno anche in grado di visualizzare telefonate in HD, ma Apple sostiene che sarà necessaria una connessione di almeno 1Mbps.

Forse la feature in alta definizione su 3G non sarà attualizzabile, ma speriamo che con l’evento di giugno di presentazione del nuovo iPhone Apple presenti anche FaceTime in alta definizione dal telefono di Cupertino.

via | TUAW

Lascia un commento