f0recast di iH8sn0w disponibile ma con qualche problemino

di Michele Baratelli 128 views0

È disponibile da qualche ora il tool f0recast di iH8sn0w che nelle sue intenzioni dovrebbe permettere di sapere, una volta collegato il proprio iPhone al computer, se è possibile applicare il Jailbreak e se esso sarà di tipo tethered o untethered. Ricordo che si parla di di “tethered Jailbreak “ quando ad ogni riavvio del proprio device serve un computer che faccia da “motorino di avviamento”.

Noi di iPhoner lo abbiamo provato e, come dimostrano anche i vari tweet di iH8sn0w, f0recast non è esente da qualche bug. Ovviamente nulla di dannoso per il proprio iPhone ma, a causa di un errore di programmazione, il riscontro fornito non è sempre “corretto”. È in arrivo un aggiornamento dopo il prezioso supporto fornito da MuscleNerd del DevTeam?

Ricordo che il funzionamento di f0recast è davvero semplicissimo. Una volta collegato il proprio iPhone al PC, f0recast di iH8sn0w interroga il dispositivo ed è così possibile capire se è possibile applicare il Jailbreak e se esso sarà tethered o untethered.

Potete scaricarlo da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>