f0recast di iH8sn0w sarà disponibile tra poche ore

di Michele Baratelli 209 views1

Passati i tempi in cui era disponibile un solo device touch con la meletta, applicare sblocco e Jailbreak ad iPhone e iPod touch può essere concettualmente un problema per tutti coloro che, per la prima volta, si trovano davanti a questo desiderio. Gli ultimi dispositivi in circolazione, poi, contengono nuove protezioni che non permettono un Jailbreak completo: si parla in questo caso di “tethered Jailbreak “, ovvero ad ogni riavvio del proprio device serve un computer che faccia da “motorino di avviamento”.

Serve un po’ di chiarezza ed è proprio qui che si colloca il tool f0recast di iH8sn0w che sarà disponibile al download tra qualche ora.

Una volta collegato il proprio iPhone e iPod touch al PC (si, non è prevista attualmente una versione per Mac), f0recast di iH8sn0w interroga il dispositivo e sarà così possibile capire se è possibile applicare il Jailbreak e se esso sarà tethered o untethered.

Come da sempre ribadito dagli sviluppatori, f0recast di iH8sn0w non applica Jailbreak e sblocco ma fornisce solo le preziose informazioni di cui sopra: l’hacking di iPhone dovrà essere poi eseguito attraverso il proprio programma preferito.

Commenti (1)

  1. Ma a me mi dice maybe if refused ma che devo fare ?’qualkuno rispondera?iphone 3 gs bootloader 6.4 mc 133

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>