Ecco due nuovi video del prossimo iPhone

Spread the love

iphone

Dopo l’ormai celebre prototipo di Gizmodo, la scorsa settimana è venuto alla luce un altro esemplare in fase di sviluppo di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone: esso è stato trovato in Vietnam, e sembra esattamente identico a quello rinvenuto in un bar della California, perso dall’ingegnere Apple Gray Powell, poi venduto alla redazione di Gizmodo. Appaiono ora due nuovi video, oltre a quello mostrato la scorsa settimana.

Nel primo viene mostrato il dispositivo connesso tramite il cavo USB durante l’accensione: possiamo vedere un boot logo diverso dalla classica mela, dalle sembianze di una rotella (solitamente usata per indicare le impostazioni in ambito informatico). All’avvio invece compare sempre l’immagine di un’esplosione che copre la scritta “Inferno” e in basso a sinistra alcuni nomi di processi.

Nel secondo invece ci viene mostrato il case del dispositivo da tutti i lati: possiamo vedere la scocca nera con impressa la mela e le parti hardware poste sui lati del dispositivo, come i pulsanti per l’audio e la fotocamera.

Nonostante queste immagini, resta comunque la lontana possibilità che si tratti di un fake realizzato ad opera d’arte basandosi su quello di Gizmodo. Invece, se si trattasse di un prototipo reale, sarebbe praticamente confermato ciò che ci dovremmo aspettare dal prossimo iPhone.

[via | Macstories]

Lascia un commento